Italiano    English    Français
   
                                       
   


CHI SIAMO

Desert Fox Travel è un Tour Operator gestito da imprenditori italiani che opera esclusivamente nello stato del Marocco e che offre esclusivamente viaggi nel deserto. La società è denominata Desert Travel Sarl, ed ha sede proprio in Marocco.

Ogni viaggio viene organizzato e gestito direttamente, senza intermediazioni o deleghe. Tutte le attrezzature utilizzate ed i mezzi dell'organizzazione sono di proprietà della società. Operiamo quindi in un unico paese ed in un'unica nicchia di mercaco ben specifica, e lo facciamo bene, con professionalità ed esperienza. I viaggi proposti sono ormai assolutamente collaudati e vengono realizzati da più di 5 anni.

Lo stato del Marocco è un paese assolutamente sicuro e logisticamente organizzato per poter accogliere anche i turisti più esigenti. La caratteristica che accomuna tutti i viaggi proposti è quella di rendere sempre il partecipante protagonista della propria avventura in ogni situazione e di scoprire luoghi ancora poco frequentati e caratteristici, cercando di proporre non solo paesaggi da attraversare, ma anche emozioni da vivere.

I nostri punti di forza sono professionalità, preparazione ed esperienza delle persone che costituiscono lo staff operativo. Le diverse capacità dei componenti del gruppo si esprimono con sinergia, permettendo di raggiungere gli obiettivi prefissati in un clima armonico, sereno ed allegro.



Eccoci:

Mike: Esperienza quasi trentennale di viaggi nel Sahara africano (Tunisia, Marocco, Libia, Algeria, Egitto, Mauritania, Niger, ecc.) come capo spedizione, esperto in meccanica, elettronica, guida 4x4, cartografia e orientamento. Dinamico, gioviale, anche in situazioni difficili trova sempre una soluzione.

Fabry: Esperienza ventennale di viaggi in Africa (Tunisia, Marocco, Libia, Algeria, Mauritania), esperto programmatore, webmaster, documentarista, si occupa della parte logistica ed organizzativa. Sempre disponibile, sempre un sorriso, sempre determinato e preciso: il nostro animatore!

Antonio: Esperienza decennale di viaggi in Africa (Tunisia, Marocco, Algeria) esperto copilota e navigatore, referente per l’aspetto igienico sanitario. Carattere aperto, chitarra e chiacchierate.

Ibrahim: Capo bivacco in pista. Qualsiasi problema, lui lo risolve! Sguardo fiero, grande cuore, bella persona.

Hassan: Guida berbera delle nostre carovane di dromedari; dignità e orgoglio. Ascolta il vento, osserva le dune, scruta l’orizzonte, sorride e ti spiega che la pista non ha segreti. Alla sera, dopo cena, compagnia, ritmo e allegria.

Youssef: Probabilmente il miglior suonatore di Tam Tam del Sahara!! Berbero doc, il suo fascino e le sue dolci parole rapiscono il cuore delle fanciulle.

Omar: Accompagnatore, insieme a Mike, Fabry e Antonio nei raid di fuoristrada in pista; traduttore dal berbero per i nomadi che si incontrano in pista e cuoco ufficiale per i pic nic di mezzogiorno.

Fatima: La cuoca del campo, vi prende letteralmente per la gola con i piatti etnici locali sempre freschi, preparati nella sua cucina mobile, in modo casalingo.



Tutte le nostre guide parlano italiano.




Mantieniti Informato sulle nostre Offerte e Novità





 
 
 
 
 
 
 
 

 

    Seguici su Facebook...    ...e chiedici l'amicizia per avere informazioni in tempo reale  suoi nuovi Tours, Vedere tutti gli album fotografici e domandare quello che desideri a chi ha già vissuto con noi il deserto!
   Recapiti per contattarci
velocemente in Italia:
   
  (+39) 320/084.0264
  (+39) 0121/59.80.40
  info@desertfoxtravel.com
 
Tutti i testi e le foto utilizzate in questo sito sono di proprietà delle Desert Travel Sarl e non possono essere utilizzati, copiati o riprodotti neanche parzialmente senza precisa autorizzazione scritta della stessa, ogni violazione sarà perseguita legalmente nelle opportune sedi competenti.